sterilizza l’aria ecatechnology

EPURO-EP400-EP1200_Depliant

COSA E’?

E·puro, un dispositivo nato per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti indoor. Lo sterilizzatore d’aria E·puro grazie ad un accurato sistema di rilevamento, comunica costantemente l’indice di inquinamento dell’aria, attivandosi per aspirare e filtrare al proprio interno l’aria inquinata da formaldeide, batteri, virus, pollini, allergeni ed altri agenti per poi immetterla purificata negli ambienti.

A COSA SERVE?

Attraverso tecnologie di purificazione all’avanguardia e un avanzato sistema di filtraggio, E·puro sterilizza l’aria negli ambienti dove trascorriamo la maggior parte del tempo. Il trattamento dell’aria è la soluzione per migliorare la qualità degli spazi e di conseguenza della respirazione: la diminuzione di pollini, allergeni e sostanze nocive ne è la dimostrazione.

COME SI USA?

Imposta la velocità di aspirazione che più risponde alla tue esigenze, anche di notte per migliorare la qualità della respirazione durante il sonno, E·puro, ti restituisce aria filtrata e sterilizzata. Attraverso: 1. prefilfro in cotone; 2. Filtro Fotocatalitico; 3. Filtro ai carboni attivi; 4. Filtro HEPA; 5. Lampada UVC; 6. Generatore al plasma.

NOLEGGIO OPERATIVO A 36 MESI EP1200GY

MODELLO EP1200GY (solo per partite IVA) a soli € 1,99 al giorno

 

Possibilità di effettuare lo sconto in fattura del 50-65%

L’articolo 121 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla
legge 17 luglio 2020, n. 77, riconosce ai soggetti che hanno sostenuto, negli anni 2020 e
2021, spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio, di efficienza energetica, di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici e di colonnine di ricarica, la
facoltà di optare, in luogo dell’utilizzo diretto della detrazione, alternativamente per:
a) un contributo, sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto, di importo massimo non superiore al corrispettivo stesso, anticipato dal fornitore di beni e servizi relativi agli interventi
agevolati. Il fornitore recupera il contributo anticipato sotto forma di credito d’imposta di
importo pari alla detrazione spettante, con facoltà di successive cessioni di tale credito ad
altri soggetti, ivi inclusi gli istituti di credito e gli altri intermediari finanziari;
b) la cessione di un credito d’imposta corrispondente alla detrazione spettante, ad altri soggetti, ivi inclusi istituti di credito e altri intermediari finanziari, con facoltà di successive cessioni.